CALCIOMERCATO LIVESerie ATorinoUltime Notizie Serie A

Il Torino ha individuato il possibile sostituto di Buongiorno: proviene dalla Serie A – SI

Il Torino, alle prese con l’esigenza di sostituire il promesso sposo del Napoli Alessandro Buongiorno, ha messo nel mirino un calciatore che milita in una squadra di Serie A.

IL NOME – Il Torino ha inserito in cima alla lista dei possibili sostituti di Alessandro Buongiorno il nome di un difensore del Verona. Si tratta del classe 2000 Diego Coppola, calciatore che vanta 47 presenze in Serie A con la maglia degli scaligeri. L’esperienza maturata in questi anni, abbinata alle capacità difensive che ha mostrato nel corso delle sue annate venete, ha convinto i granata a muoversi concretamente per provare ad acquistarlo in estate.

Buongiorno parte, Coppola può arrivare: il Torino non vuole farsi trovare impreparata!

LA SITUAZIONE – Come riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, Coppola viene visto dal Torino come il calciatore che potrebbe seguire le orme di Buongiorno in termini di un processo di crescita e maturazione da realizzare al club granata. Nel caso del calciatore veneto, si tratta di predisporre un sistema in cui al classe 2000 siano gradualmente affidate le chiavi di una difesa che sarà orfana del leader mentale e tecnico delle ultime stagioni. Sostituire Buongiorno non sarà un’impresa facile, ma in caso di passaggio al Torino Coppola proverà a dimostrare la bontà della scelta del club torinese.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it