CALCIOMERCATO LIVESerie ATorinoUltime Notizie Serie A

Il Torino ha in mente la strategia per arrivare a Gosens: la formula sarà la chiave! – TS

Il Torino intende regalare al tecnico Paolo Vanoli quell’esterno sinistro di cui ha bisogno per incrementare le proprie ambizioni in vista della prossima stagione: in cima alla lista vi è il nome di Robin Gosens.

IL NOME – Il Torino ha scelto Robin Gosens come il preferito per la fascia sinistra in vista del prossimo anno. Il terzino olandese, che in Italia ha vestito le maglie di Atalanta e Inter, tornerebbe volentieri in Serie A per rilanciarsi con i granata. Ciò che deve essere risolto è il nodo relativo all’accordo tra il Torino e l’Union Berlino, con i tedeschi che non sembrano intenzionati a rinunciare alla propria posizione in termini di formula con cui impostare l’affare.

Gosens può arrivare al Torino in un caso: il punto

LO SCENARIO – Ecco che il Torino, se intende realmente affondare il colpo per Gosens, deve accettare l’idea di scendere a compromessi con la squadra tedesca per ottenere il suo scopo di portare il classe 1994 in Piemonte. Nello specifico, i granata dovrebbero rendersi disponibili alla formula del prestito con obbligo di riscatto, con una cifra che dovrebbe attestarsi intorno ai 10 milioni di euro.

FATTORE – Come riportato da TuttoSport, decisivo ai fini del trasferimento di Gosens al Torino potrebbe essere l’elemento rappresentato dalla volontà del calciatore tedesco di spingere per il trasferimento in granata. Le prossime settimane saranno decisive per comprendere quale potrà essere l’evoluzione di tale situazione di mercato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it