CALCIOMERCATO LIVETorino

Torino, Franculino si complica! La richiesta del Midtjylland

Il Torino ha messo nel mirino l’attaccante del Midtjylland Franculino per rinforzare il reparto: una pista però tutt’altro che semplice soprattutto per via delle richieste del club danese.

SPENTO – Il calciomercato del Torino deve ancora entrare nel vivo. I granata, in questi giorni alle prese soprattutto con la cessione di Buongiorno al Napoli, non hanno ancora regalato il primo rinforzo di questa estate al nuovo tecnico Paolo Vanoli. Il club piemontese ha messo nel mirino Franculino, giovane attaccante classe 2004 in forza al Midtjylland, per il quale è in corso una trattativa. La pista che porta al giocatore della Guinea-Bissau potrebbe però essere più complicata del previsto.

Torino, distanza col Midtjylland per Franculino: il punto

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, le richieste dei danesi si sarebbero infatti alzate ulteriormente rispetto alle ultime ore. Se prima la base era di 10 milioni di euro, adesso non si scende sotto i 15-16 milioni di euro. Pretese che vanno a scontrarsi con la prima offerta messa sul piatto dal Torino, da 8 milioni di euro più bonus, troppo pochi per convincere i danesi a cedere il giocatore. Le parti si aggiorneranno nelle prossime ore per capire se ci siano i margini per trovare un punto d’incontro: in caso negativo, il club di Cairo potrebbe decidere di cambiare obiettivo.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it