CALCIOMERCATO LIVETorino

Il Torino è al lavoro per ingaggiare un attaccante scozzese: la situazione – TS

Il Torino ha messo nel mirino un giocatore offensivo di nazionalità scozzese per rinforzare il suo attacco in vista della prossima stagione. Alcuni nodi sono ancora da sciogliere.

IL NOME – Il Torino sta provando a trovare un accordo con Ché Adams per il suo acquisto in estate. Il calciatore scozzese, liberatosi a parametro zero dopo 5 stagioni disputate al Southampton, rappresenta un obiettivo concreto dei granata in questa finestra estiva di calciomercato, tanto che delle cifre sono state già proposte al calciatore sia in termini di ingaggio che di bonus alla firma.

Adams è sul taccuino del Torino: una distanza sussiste!

LA DIFFERENZA – Come riportato da TuttoSport, le parti sono al momento distanti per quanto riguarda le due somme che i granata dovrebbero garantire ad Adams per suggellare la propria intesa. Da un lato, infatti, il calciatore chiede un paio di milioni tanto come stipendio che come bonus al momento della firma, dall’altro, però, il club torinese non intende superare gli 1.8 milioni annui più bonus e gli 1.5 milioni da garantirgli al momento della conclusione del contratto. Già così, si tratterebbe di uno degli ingaggi più importanti della rosa del Torino, con al primo posto i 2.7 milioni annui percepiti da Duván Zapata. I granata, dopo la cessione di Alessandro Buongiorno al Napoli e quella di Ivan Ilić allo Zenit, sono focalizzati su come migliorare la rosa con i fondi a disposizione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it