CALCIOMERCATO LIVELa LigaSerie AUltime Notizie Serie A

Thuram, varie squadre italiane sul figlio minore di Lilian

Khéphren Thuram, centrocampista del Nizza, lo vogliono varie squadre. L’Inter da tempo è  interessata, ma sulle orme del giocatore c’è anche Napoli e Juventus. 

TALENTOKhéphren Thuram, centrocampista del Nizza, è stato recentemente incluso nella lista dei 25 pre-convocati dalla Francia per le Olimpiadi estive. La sua presenza nelle Olimpiadi in casa, che si svolgeranno dal 24 luglio al 10 agosto, ha attirato l’attenzione di diversi club italiani, con il Napoli di Antonio Conte che si sta muovendo per tentare di aggiudicarsi il giocatore, cercando di superare anche la Juventus.

Thuram, tutte vogliono il centrocampista 2001

SPAZIO – L’Inter, da tempo interessata a Khéphren Thuram, sembra aver già pianificato il suo centrocampo per la prossima stagione con l’arrivo di Piotr Zielinski dal Napoli. Il Milan è concentrato sul connazionale Youssouf Fofana del Monaco, mentre la Juventus ha messo nel mirino Teun Koopmeiners dell’Atalanta. Questo lascia spazio per il Napoli, che punta a Thuram come rinforzo chiave per il proprio centrocampo.

BISOGNO – Come riportato da calciomercato.com, la volontà di Antonio Conte di avere Khéphren Thuram nella sua squadra è evidente, considerando che il suo stile di gioco sembra più adatto alle caratteristiche del giocatore rispetto a quelle di Stanislav Lobotka. Tuttavia, in alternativa al francese, il Napoli sta considerando anche Javi Guerra del Valencia.

CONTRATTOKhéphren Thuram è attualmente sotto contratto con il Nizza fino a giugno 2025, ma sembra non avere intenzione di prolungare il suo accordo con il club francese. Con 9 gol segnati in 167 presenze nelle ultime cinque stagioni, il giocatore ha dimostrato la sua qualità sul campo. Con il Nizza qualificatosi per l’Europa League grazie al quinto posto in classifica, la sua partenza sembra sempre più probabile, con diverse squadre italiane pronte a fare offerte.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it