CALCIOMERCATO LIVELazio

Tchaouna è il primo colpo della Lazio di Tudor in attacco

L’ala della Salernitana sbarcherà a breve nella Capitale, tutto fatto per il suo passaggio alla Lazio, Tchaouna è pronto per Tudor.

LA TRATTATIVA – Affare lampo, ma che era nell’aria già da tempo, ma alla fine Tchaouna arriva alla Lazio. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il classe 2003 del Ciad, ma di passaporto francese, si trasferisce nella Capitale per otto milioni di euro, la cifra della clausola rescissoria. Per lui pronto un contratto di cinque anni a un milione di euro più bonus. Il giocatore va così a supplire i buchi lasciati in attacco da Felipe Anderson e Pedro, nonché ringiovanisce l’età media della rosa.

IL GIOCATORE – Tchaouna è arrivato a Salerno nell’estate del 2023 dal Rennes. Nella sua prima stagione di Serie A ha segnato quattro gol e altri due in Coppa Italia, conditi da quattro assist in 33 presenze, 2.100’ minuti in campo. Il giocatore piace per la sua duttilità, potendo giocare a destra, a sinistra e al centro della trequarti. Infine, apprezzato per la sua velocità e nel dribbling nel saltare l’uomo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it