BundesligaCALCIOMERCATO LIVEPremier League

Dall’Inghilterra: Sesko dice sì ad una big della Premier

Benjamin Sesko è uno dei giovani più interessanti e contesi in Europa: il talento del Lipsia potrebbe lasciare la Germania nella prossima sessione di mercato.

TALENTO Benjamin Sesko è riuscito a mettersi in mostra anche in questa stagione, risultando uno dei migliori giovani al livello Europeo in circolazione. Lo sloveno ha messo a referto 18 gol in tutte le competizioni, ed il suo nome è inevitabilmente finito al centro delle voci di mercato, che lo vedrebbero con la valigia in mano nella prossima estate di calciomercato. Su di lui ci ha fatto più di un pensiero il Milan, anche se le cifre richieste dal Lipsia rischiano di essere fuori dalla portata dei rossoneri, vista soprattutto la folta concorrenza.

Sesko dice sì all’Arsenal: l’indiscrezione dall’Inghilterra

PREMIER – E quando si parla di concorrenza, si parla quasi automaticamente di Premier League. Il campionato inglese potrebbe infatti essere il futuro del gioiello del Lipsia. Secondo quanto riportato dal Mirror, il classe 2003 avrebbe accettato la corte dell‘Arsenal, club che ora sarebbe in pole position per acquistare il giocatore. I Gunners starebbero ora già discutendo con i tedeschi di un possibile affare da circa 45 milioni di sterline, corrispondenti a poco meno di 53 milioni di euro. La lunga e promettente carriera di Sesko potrebbe dunque subire una svolta nella prossima estate di calciomercato, che si preannuncia come sempre molto calda.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it