CALCIOMERCATO LIVEInterMonzaSerie AUltime Notizie Serie A

Sensi, due club di Serie A per il suo futuro dopo l’Inter. Ecco chi!

Sensi, ci sono due club di Serie A. Presto l'addio all'Inter.

Stefano Sensi cambierà squadra in questa sessione di mercato estiva. Il suo contratto con l’Inter scade a giugno, due club su di lui secondo Gianluca Di Marzio su X.

ADDIO – Stefano Sensi dirà addio all’Inter il 30 giugno 2024. Il calciatore ha il contratto in scadenza e la dirigenza non ha in programma un suo rinnovo degli ultimi giorni. Si concluderà così definitivamente l’esperienza dell’ex Sassuolo in maglia nerazzurra, che nell’ultima stagione è stata una presenza sporadica. Appena cinque partite per lui tra tutte le competizioni, era ai margini del progetto e adesso avrà la possibilità di tornare in cattedra. Due club di Serie A su di lui.

Sensi, ci sono due club di Serie A

DOPPIO INTERESSE – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su X il Como ha individuato per la sua promozione in Serie A Sensi come primo obiettivo per il centrocampo. La squadra in arrivo dalla Serie B sta cercando di costruire una squadra competitiva per la prossima stagione. Anche il Monza pensa però ad un Sensi-bis. Il giocatore ha già vestito la maglia bianco-rossa e fatto registrare 30 presenze tra campionato e Coppa Italia. In quello stesso anno, precisamente il 2022-2023, il centrocampista ha segnato 3 gol e siglato 2 assist.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it