Scuro (ds Monaco): «Se nessuno soddisferà le nostre richieste, Fofana resterà qui!»
Thiago Scuro, direttore sportivo del Monaco, si è espresso in merito al futuro del centrocampista dei francesi Youssuf Fofana. Nessuna opzione è da escludere riguardo all’evoluzione della sua situazione di mercato.
UNA CONVINZIONE – Thiago Scuro, ds del Monaco, ha parlato del futuro del centrocampista della sua squadra Youssuf Fofana, estremamente ambito a livello europeo in questa sessione estiva di calciomercato. Come riportato da Fabrizio Romano, il direttore sportivo dei francesi si è così espresso sulla posizione di mercato del classe 1999, non escludendo una sua permanenza in Francia: «Ho un buon rapporto con Fofana, siamo stati chiari sul prezzo necessario fin dal primo giorno. La proposta deve andare bene per Fofana ma anche per l’AS Monaco. Altrimenti anche restare qui sarebbe una possibilità!»
Scuro apre uno scenario “pericoloso” per il Monaco: Fofana è in scadenza, ma nulla è escluso!
LA SITUAZIONE – Fofana ha un contratto in scadenza nel 2025, motivo per il quale il club francese sta assumendo consapevolmente il rischio di perderlo a parametro zero nella prossima stagione. L’idea di non transigere rispetto alle proprie posizioni, dal punto di vista delle cifre richieste per lasciar partire il calciatore transalpino, rende effettivamente aperta la possibilità che il classe 1999 non trovi una squadra disposta ad acquistarlo alla somma pretesa dal Monaco, risultando così destinato a disputare una stagione avente come conclusione certa il suo svincolarsi dai francesi nella prossima estate.