CALCIOMERCATO LIVEUltime Notizie Serie A

Sarri, futuro in Grecia? Ecco la risposta dell’ex Lazio! – Sky

Sarri, dopo aver dato le dimissioni come allenatore della Lazio, non ha ancora trovato una squadra da dirigere: possibile futuro in Grecia?

FUTURO – Il futuro di Sarri non sarà in Grecia. Il tecnico avrebbe comunicato al Panathinaikos di non voler accettare l’offerta del club. Decisione inaspettata da parte dell’ex Lazio, il quale ha rifiutato un mega contratto per cercare un’esperienza più stimolante. La squadra greca aveva proposto al tecnico toscano un contratto triennale a circa 4,5 milioni netti a stagione. Inoltre, la dirigenza aveva anche inserito una clausola di rescissione a favore del tecnico.

TEMPO – Sarri prima di decidere riguardo la proposta ricevuta dalla squadra greca si era preso un po’ di tempo per poter riflettere sul da farsi. Nell’ultimo periodo il suo nome è stato accostato a vari club italiani, in particolare al Bologna, che con la partenza di Thiago Motta sembrava voler puntare tutto sul toscano. Il Panathinaikos non è l’unica squadra estera ad aver provato l’affondo con lui, qualche settimana fa aveva già rifiutato un’offerta arrivata dalla Russia.

Sarri, i precedenti all’estero gli sorridono

ESTERO – Per Sarri non sarebbe stata la prima esperienza fuori dall’Italia. Nella stagione 2018/2019 aveva allenato il Chelsea, stagione conclusa in seguito con la vittoria dell’Europa League, dopo aver vinto nel derby londinese contro l’Arsenal.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it