CALCIOMERCATO LIVEPremier League

Salah, futuro ancora incerto: ricca offerta dall’Arabia Saudita!

Mohamed Salah sarà uno degli svincolati di lusso della prossima estate: l’egiziano lascerà il Liverpool, ma ancora non ha preso una decisione sul suo futuro. L’Arabia Saudta continua a spingere per convincere l’ex Roma a lasciare l’Europa.

SCADENZA – La stagione in corso sarà l’ultima per Mohamed Salah con la maglia del Liverpool. L’egiziano non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo giugno, e a fine stagione diventerà dunque svincolato, e pertanto libero di firmare con qualsiasi club a parametro zero. L’ex Roma e Chelsea ha diverse proposte in Europa, ma non ha ancora deciso se restare ai massimi livelli o se trasferirsi fuori dal Vecchio Continente. Tra le possibilità sul tavolo c’è anche quella dell’Arabia Saudita, con un club che starebbe spingendo molto per avere l’attaccante.

L’Al Hilal insiste per Salah: ecco l’offerta del club saudita

OFFERTA – Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, i sauditi dell’Al Hilal avrebbero messo sul piatto un contratto biennale da 80 milioni di euro complessivi. Decisione che spetta al giocatore. Il Liverpool, intanto, ha in mente di fare un ultimo tentativo per provare a trattenerlo ancora ad Anfield. L’offerta per il rinnovo c’è, ma ad oggi non sembrano esserci segnali di apertura da parte dell’esterno egiziano.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it