CALCIOMERCATO LIVERomaUltime Notizie Serie A

Roma, pressing costante per Strand Larsen: spunta un’altra idea -CdS

La Roma avrebbe individuato Strand Larsen come uomo su cui puntare per l’attacco. Ma attenzione alla nuova suggestione delle ultime ore.

SCELTA – La Roma ha individuato Strand Larsen come prossimo numero 9. I giallorossi non molleranno la presa finché non vedranno il giocatore alto 193cm con la loro maglia. Tale scelta è stata frutto di una grande analisi svolta dallo staff sui giovani più promettenti del panorama europeo e non solo. L’attaccante norvegese potrebbe garantire a De Rossi, oltre ai gol, anche sostegno alla manovra. Scelta che potrebbe ripagare anche in futuro, in quanto il suo valore di mercato in futuro potrebbe essere di molto superiore rispetto a quanto andranno ad investire, andando ad assicurarsi una plusvalenza futura. Attualmente nel suo contratto è presente una clausola da 50 milioni di euro, ma il Celta Vigo sarebbe disposto a trattare partendo da una cifra nettamente inferiore. Per adesso i capitolini avrebbero offerto non più di 20 milioni, andando ad aumentare la somma con l’inserimento di qualche eventuale bonus. Il norvegese non sarebbe l’unico giocatore su cui starebbe puntando Ghisolfi, infatti nelle ultime ore sarebbe arrivato l’interesse anche per una rivelazione della Serie A.

Per la Roma Strand Larsen è un obbiettivo concreto, il secondo potrebbe diventare più di una semplice suggestione!

SUGGESTIONE – La Roma avrebbe individuato un altro giocatore proveniente dalle zone fredde del nord Europa. Questa volta però potrebbe essere un nome familiare per gli appassionati di Serie A, in particolare per chi fa il Fantacalcio. Ghisolfi nelle ultime ore avrebbe, infatti, inserito sul proprio taccuino il nome di Gudmundsson, il quale ha brillato nella stagione appena conclusa con il Genoa. Il suo profilo intriga molto i giallorossi, mentre il prezzo del suo cartellino un po’ meno. Il motivo di tale interessamento riguarderebbe la duttilità del giocatore, il quale potrebbe giocare in ogni posizione del reparto offensivo. Come svelato dal Ceo del Grifone, Andreas Blazquez, molti club avrebbero chiesto informazioni dell’islandese, ma per adesso ancora nessuna offerta concreta. Dal 30 giugno in poi si apriranno i cancelli del calciomercato e in quel momento sarà lotta aperta per ingaggiare il giocatore del Genoa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it