CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRomaSerie AUltime Notizie Serie A

Roma, in chiusura la trattativa per il nuovo terzino: questa la decisione

La Roma sta per chiudere il primo colpo della finestra estiva di calciomercato. Il prescelto è un terzino giovanissimo che milita in una squadra della seconda divisione spagnola.

LA SCELTA – La Roma ha deciso di finalizzare un colpo per la propria fascia destra. La scelta dei giallorossi sta per ricadere sul giovanissimo Buba Sangaré, di proprietà del Levante FC. Il classe 2006 fa parte della Nazionale spagnola Under-17, con la quale ha disputato 10 presenze. In linea con le ambizioni della proprietà romanista, l’arrivo del calciatore iberico si inserisce nel contesto di una strategia ben precisa nel mercato in entrata della Roma: puntare su giovani talenti in grado di saper reggere al peso delle aspettative.

La Roma è vicinissima a Sangaré: accordo a un passo!

LA SITUAZIONE – Come riportato da Deportes COPE Valencia, la Roma ha già trovato un accordo con il calciatore per il suo trasferimento in giallorosso. I due club stanno discutendo gli ultimi dettagli del passaggio dell’iberico nella Capitale, ma tutto lascia presagire che Sangaré sarà il primo acquisto della nuova era Florent Ghisolfi. Il ds transalpino ha trovato in Daniele De Rossi un partner chiave nell’attuazione di una strategia finalizzata all’acquisto di giovani da plasmare sotto la gestione del tecnico romano. L’auspicio della società è quella di concretizzare con efficacia il proprio proposito. Tenendo anche conto della difficoltà di arrivare a giocatori già pronti e, quindi, difficilmente accessibili sul piano economico.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it