CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriLa LigaPrimo PianoRomaSerie AUltime Notizie Serie A

Roma, importante svolta nella trattativa per Dovbyk: da un accordo a un altro! – Sky

La Roma si avvicina a grandi passi al calciatore Artem Dovbyk, di proprietà del Girona, che ha deciso di sposare con convinzione il progetto giallorosso.

PRIMO ACCORDO – La Roma fa sul serio per Artem Dovbyk. Il calciatore ucraino, reduce da un’ottima stagione al Girona condita da 24 reti e 8 assist in 36 match disputati in totale, rappresenta il grande obiettivo su cui si stanno concentrando i giallorossi per rinforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Dopo aver chiuso per l’arrivo di Matias Soulé dalla Juventus, per cui manca soltanto l’annuncio ufficiale, il club capitolino sta definendo l’accordo economico con l’entourage del calciatore classe 1997 per l’ingaggio che lui dovrà percepire a Roma.

Dovbyk un sogno sempre più concreto: la Roma sta per formulare la sua offerta al Girona!

SECONDA INTESA – Una volta formalizzata l’intesa con gli agenti del calciatore ucraino, che sono in queste ore a Roma per trovare l’accordo definitivo, i giallorossi si presenteranno al Girona con un’offerta da 30-32 milioni di euro come base fissa. Con questa cifra, i capitolini sperano di poter definire nel breve termine l’affare con il club iberico, così da regalare al tecnico Daniele De Rossi quel rifinitore di cui ha bisogno per rafforzare le sue ambizioni in vista del prossimo anno.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it