CALCIOMERCATO LIVELa LigaSerie ATorino

Ricardo Rodriguez via dall’Italia? Offerta di un club spagnolo – SI

Il futuro di Ricardo Rodriguez potrebbe essere lontano dall’Italia, dopo la fine del suo contratto con il Torino: lo svizzero ha ricevuto un’offerta dalla Spagna, che valuterà nei prossimi giorni.

FUTURO – Arrivato in Serie A al Milan nel 2017, l’avventura italiana di Ricardo Rodriguez potrebbe essere arrivata al capolinea dopo sette anni. Lo svizzero è attualmente svincolato dopo la scadenza del suo contratto con il Torino, con cui ha giocato le ultime quattro stagioni. I granata hanno deciso di non prolungare il rapporto con il terzino classe 1992, che ora è in cerca di una nuova avventura.

Ricardo Rodriguez, possibile futuro in Spagna: offerta dal Betis Siviglia

LIGA – Secondo quanto riportato da Sportitalia, dopo qualche sondaggio da parte dell’Inter, mai realmente approfondito, ad essersi fatto avanti per l’ex Wolfsburg in maniera concreta, è stato il Betis Siviglia. Il club andaluso ha bussato alla porta del giocatore. Il terzino, infatti, piace molto al club spagnolo. Spetterà ora al calciatore decidere se attendere altre proposte più allettanti oppure se valutare l’offerta del Betis. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it