CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoVerona

Rebic ancora in Italia? Possibile il ritorno in una ex!

La carriera italiana di Ante Rebic potrebbe avere a sorpresa un nuovo capitolo. Un’ex squadra del croato starebbe infatti pensando al clamoroso ritorno.

CARA ITALIA – Era arrivato in Italia nel 2013 Ante Rebic, quando la Fiorentina lo prelevò dalla sua Spalato. L’ambientamento in Serie A è stato tutt’altro che semplice, come dimostrano il prestito al Lipsia e quello al Verona di qualche stagione più tardi, entrambi conclusi senza successo. La carriera del classe ’93 ha poi preso una piega diversa quando l’Eintracht Francoforte decise di scommettere su di lui, creando una coppia d’oro con l’attuale milanista Luka Jovic. Dopo 3 anni in Germania il ritorno in Italia, proprio al Milan, con cui gioca 100 partite e mette la firma nel 19esimo Scudetto. Il passaggio al Besiktas nell’estate 2023 sembrava essere il saluto definitivo all’Italia. Ma a distanza di un anno, quell’addio potrebbe essersi rivelato un arrivederci.

Verona, si valuta il ritorno di Rebic: il punto

RITORNO – Dopo un’esperienza in Turchia tutt’altro che memorabile, con un solo gol in 23 partite, Ante potrebbe tornare in Italia. A puntare sulla sua esperienza potrebbe essere il nuovo Verona di Paolo Zanetti, pronto a dare al croato una seconda chance, dopo la non felice parentesi della stagione 2015-2016. Come riportato da Sky Sport, quello dell’ex Milan è un profilo che l’Hellas starebbe valutando con attenzione, anche in vista di un possibile addio di Noslin, che Baroni vorrebbe portare con sé alla Lazio. Un affare ancora non entrato nel vivo ma che potrebbe decollare nei prossimi giorni.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it