CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriLa LigaNapoliPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Rafa Marin saluta il Real Madrid: «Far parte di questo club sarà sempre dentro di me»

Rafa Marin, ufficializzato dal Napoli negli scorsi giorni, ha dedicato un lungo messaggio d’addio al Real Madrid, club nel quale è cresciuto personalmente e professionalmente.

IL SALUTORafa Marin ha pubblicato un post sul suo account Instagram sul tema del suo addio al Real Madrid e ai suoi tifosi. Il difensore spagnolo, acquistato dal Napoli in questa sessione estiva di calciomercato, è cresciuto nel club madrileno dal 2016, quando aveva solo 14 anni. L’iberico ha mosso i primi passi con il Castilla nel 2021, venendo poi ceduto in prestito secco all’Alavés nel 2023.

Rafa Marin si congeda: il messaggio social!

IL POST – Queste le parole di Rafa Marin dopo il suo congedo dal Real Madrid: «Sono arrivato a Valdebebas a 14 anni, pronto a sacrificare tutto per essere un calciatore e con uno zaino carico di sogni. In questo periodo, ho raggiunto alcuni obiettivi, ma ne restano molti altri da conquistare. Questo è solo l’inizio e bisogna continuare a lottare, fino alla fine, come mi hanno insegnato il Real Madrid. Far parte e crescere dentro la famiglia madridista è qualcosa di unico, che rimarrà dentro di me per sempre.

Ora è tempo di separare le nostre strade per continuare ad andare avanti con più ambizione e più forza che mai. Giocare per il Napoli è un orgoglio, un altro sogno, e ha a che fare con il lavoro fatto dall’Alaves. Grazie a tutti coloro che fanno parte del Real Madrid e mi hanno aiutato in questo processo, grazie a loro per il sostegno e l’affetto che mi hanno sempre dimostrato, anche in questo momento. Siete fantastici. Qui mi sono formato come uomo e come calciatore. Prendo i valori: umiltà, rispetto, importanza del lavoro ben fatto e carattere vincente, che sono la migliore eredità di questo club. HALA MADRID!»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it