CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriLigue 1Ultime Notizie campionati esteri

Il PSG ha presentato un’offerta fantascientifica al Barcellona per Yamal: la risposta!

Il PSG sta tentando di ricorrere ad ogni risorsa a sua disposizione per l’ingaggio di Lamine Yamal in estate. Il Barcellona continua a mantenere con nettezza la sua posizione.

L’OFFERTA – Il PSG non intende badare a spese per provare a regalare a Luis Enrique il talento generazionale Lamine Yamal. Secondo quanto riferito da EFE, il club transalpino avrebbe offerto ai blaugrana una cifra pari a 250 milioni di euro per l’acquisto dello spagnolo in questa finestra estiva di calciomercato. Il corteggiamento dei parigini va avanti da tempo, ma il team francese non si era ancora spinto fino a una tale somma.

PSG su Yamal: il Barcellona fa opposizione!

UNA CONVINZIONE – Nonostante l’ostinazione dei parigini, pronti a incrementare sensibilmente la propria proposta per provare a convincere i culé a lasciar partire il proprio talento, i culé non hanno intenzione di privarsene. Il valore strategico che una sua presenza porta con sé, sul piano economico, del rendimento in campo e delle sue prospettive presenti e future, non consente al Barcellona di accettare alcun compromesso che ne comporti il trasferimento in estate.

SCENARI FUTURI – Non è irrealistico che l’offerta presentata dal PSG possa aumentare in maniera molto importante, così da provare a indurre i culé a mutare orientamento sul futuro di Yamal. Al contempo, la presenza di una clausola rescissoria da 1 miliardo di euro rappresenta il principale fattore a favore dei culé e delle proprie aspirazioni future.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it