CALCIOMERCATO LIVEComoGenoaLigue 1

Pau Lopez può tornare in Serie A: è testa a testa tra due squadre!

Pau Lopez potrebbe lasciare il Marsiglia in questa sessione di mercato, per fare ritorno in Italia: l’ex portiere della Roma è infatti conteso da due club di Serie A.

RITORNO – Dopo una parentesi alla Roma durata due stagioni tutt’altro che esaltanti, Pau Lopez potrebbe fare ritorno in Italia a 3 anni di distanza dal suo addio. Il portiere spagnolo aveva infatti lasciato la Capitale nell’estate 2021 per trasferirsi al Marsiglia. In Francia l’ex Betis ha avuto sicuramente più fortuna e continuità rispetto al biennio in giallorosso, eppure la sua esperienza in terra provenzale potrebbe essere arrivata ai titoli di coda.

Calciomercato, duello Como-Genoa per Pau Lopez: la situazione

TESTA A TESTA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il portiere è ora conteso da due club del nostro campionato: il Genoa e il neopromosso ed ambiziosissimo Como. Il Grifone si è inserito nelle ultime ore dopo aver completato la cessione di Martinez all’Inter. I lombardi, invece, sono da tempo alla ricerca di un nuovo portiere di esperienza per affrontare al meglio il ritorno in Serie A, e possono contare sul forte gradimento del giocatore. La presenza di Fabregas potrebbe infatti fare la differenza a favore del Como, al lavoro in queste ore per cercare l’accordo definitivo col Marsiglia. Il Genoa tenta l’inserimento, ma al momento si trova nettamente indietro: per la porta i rossoblu seguono anche Kotarski del Paok, anche se si tratta di una pista complicata.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it