Olmo dopo l’Inghilterra, ancora…L’Inghilterra? Trasferimento vicino!

Dani Olmo stasera sarà uno dei protagonisti della finalissima di Euro 2024 tra Spagna e Inghilterra. Ma nel suo futuro potrebbe esserci proprio l’Inghilterra e la Premier League.
VICINI – Prima la finale di Euro 2024, poi l’eventuale passaggio al Manchester City. Dani Olmo protagonista dell’estate. Dopo aver trascinato la Spagna in finale, grazie al suo contributo ai quarti e in semifinale rispettivamente contro Germania e Francia, adesso il talentuoso giocatore spagnolo può trasferirsi al Manchester City alla corte di Pep Guardiola, suo grande estimatore. A confermarlo Gianluca Di Marzio. Infatti, gli inglesi hanno accelerato nelle ultime ore e dovrebbero pagare i 60 milioni della clausola rescissoria al Lipsia. Guarda caso, tale clausola scadrà tra pochissime ore, domani 15 luglio.
Manchester City in vantaggio per Olmo su altre due big
PROTAGONISTI – Su Olmo sono diverse in realtà le big europee interessate, oltre al Manchester City anche il Barcellona e il Chelsea. Ma i campioni d’Inghilterra sono in netto vantaggio e sperano di chiudere nel giro di poche ore. Il Barcellona, dal canto suo, avrebbe spostato le attenzioni nei confronti di un altro super gioiello della nazionale di De La Fuente, Nico Williams. Stasera entrambi saranno protagonisti nella straordinaria finale di Euro 2024 all’Olympiastadion di Berlino.