BolognaCALCIOMERCATO LIVEFiorentinaSerie AUltime Notizie Serie A

Ogbonna, nuova esperienza in Serie A? Due club sono interessati! – CdS

Angelo Ogbonna è sul taccuino di due squadre di Serie A per la prossima stagione. Il difensore italiano si è svincolato dal West Ham al termine dell’ultima annata.

L’INTERESSAMENTOAngelo Ogbonna potrebbe tornare in Serie A in questa finestra estiva di calciomercato. Il difensore italiano, infatti, rappresenta un profilo seguito con interesse dal Bologna e dalla Fiorentina in vista della prossima stagione. Entrambe le squadre cercano un calciatore maturo e pronto a reggere le aspettative ingenerate dalla partecipazione alle rispettive rose, per cui il nome di Ogbonna è emerso con attenzione sul loro taccuino. Anche in considerazione del fatto che sia un parametro zero.

Ogbonna nel mirino di Bologna e Fiorentina: la situazione!

LO SCENARIO – Come riportato dal Corriere dello Sport, sia il Bologna che la Fiorentina devono completare la propria difesa in vista della prossima annata. I rossoblù, dopo aver definito la cessione di Riccardo Calafiori all’Arsenal, dovranno decidere su chi affondare il colpo per rinforzare la propria difesa con un profilo di sicuro affidamento: così, oltre a Mats Hummels, si ragiona anche sul nome di Ogbonna. Per quanto riguarda la Viola, l’acquisto di Marin Pongračić non basta a ritenere completato il reparto di difesa. L’obiettivo dei toscani è di dare seguito al suo acquisto con l’approdo a Firenze di un calciatore dal rendimento sicuro. Per questo il nome di Ogbonna è da seguire con attenzione anche sul fronte dei gigliati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it