CALCIOMERCATO LIVE

Nunez, futuro incerto tra piani Barcellona e strategie Mendes

Il calciatore del Liverpool Darwin Nunez è stato offerto dal suo procuratore Jorge Mendes al Barcellona per l’eventuale sostituzione del centravanti Robert Lewandowski. Al momento regna l’incertezza sul suo futuro.

LO SCENARIO – Secondo quanto riportato da SPORT, il Barcellona ragiona sulla possibilità di imbastire una trattativa per il calciatore del Liverpool Darwin Nunez. L’uruguaiano, già vicino ai blaugrana nel 2020 prima del suo approdo al Benfica, è stato offerto ai catalani dal proprio procuratore Jorge Mendes nell’ottica di una possibile sostituzione di Robert Lewandowski. Al momento, sembra più consistente l’idea dei Reds di cederlo in concomitanza con l’arrivo di un allenatore che potrebbe non credere nell’inserimento dell’uruguaiano nel suo contesto tecnico-tattico piuttosto che quella dei blaugrana di affondare concretamente il colpo per lui.

Il futuro di Nunez tra Liverpool e Barcellona?

IL NODO – Il principale problema nel cammino verso la conclusione positiva delle trattative è rappresentato dal consueto problema economico, tema con cui i culé sono chiamati a confrontarsi in ogni caso di possibile acquisto di un giocatore dall’elevato valore di mercato. Considerato che i Reds lo hanno pagato 75 milioni per acquistarlo dal Benfica, diventa difficile immaginare il suo approdo in maglia blaugrana in assenza di una cessione più che onerosa nello scenario del calciomercato estivo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it