CALCIOMERCATO LIVELazio

Noslin resta la priorità della Lazio: la strategia biancoceleste!

Dopo l’arrivo di Baroni, la Lazio ha iniziato definitivamente a programmare la prossima stagione, ed in particolare il mercato. Una delle priorità per i biancocelesti resta l’acquisto dal Verona di Tijjani Noslin, per il quale vanno avanti i contatti tra le due società.

CONTESTAZIONE – Da diverse settimane a questa parte, il clima in casa Lazio è tutt’altro che sereno. Dopo la rottura con Tudor e l’arrivo sulla panchina biancoceleste di Marco Baroni, è esplosa la contestazione del tifo biancoceleste nei confronti della società, con la protesta organizzata nel tardo pomeriggio di venerdì, con l’operato del Presidente Lotito sotto accusa. La società, intanto, ha già iniziato a lavorare per la prossima stagione, con il mercato che potrebbe regalare presto i primi colpi.

Calciomercato Lazio, avanti tutta su Noslin: parti sempre più vicine

SETTIMANA CHIAVE – La settimana che sta per iniziare, come riportato da Alfredo Pedullà, potrebbe essere quella decisiva per l’affare Tijjani Noslin, giocatore che era già nel mirino dei biancocelesti da prima dell’arrivo di Baroni. Proseguono su questo fronte i contatti tra Lotito e Setti, con nuovi colloqui che potrebbero avere luoghi già nella giornata di domani. La Lazio ha messo sul piatto 15 milioni di euro, il Verona vorrebbe arrivare a 18. Da tenere d’occhio anche il nome di Akpa-Akpro come possibile contropartita, sia per Noslin che per un eventuale affare Cabal, altro giocatore che Baroni vorrebbe portare con sé a Roma.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it