CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Napoli vicino ad un ex Serie A! Ecco cifre e dettagli – SM

Il calciomercato del Napoli comincia a prendere forma, in attesa dei colpi più gorssi: De Laurentiis è infatti vicino al primo regalo per Conte, un centrocampista che già conosce il campionato italiano.

MERCATO – Una delle protagoniste del prossimo calciomercato estivo, almeno al livello italiano, sarà sicuramente il Napoli. Gli azzurri devono riscattare il deludente decimo posto, e l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina è senza dubbio il primo tassello. Ora c’è bisogno di rinforzi sul campo, in modo da regalare al tecnico leccese una squadra competitiva fin da subito per le prime posizioni. In attesa del futuro di Osimhen, con la cessione del nigeriano che potrebbe finanziare gran parte del mercato azzurro, il club partenopeo è vicino al primo colpo.

Vrancx verso il ritorno in Serie A: il belga vicino al Napoli

PRIMO COLPO – Secondo quanto riportato da SportMediaset, il primo rinforzo per il nuovo Napoli di Conte potrebbe riguardare il centrocampo. Gli azzurri sarebbero infatti molto vicini a riportare in Italia Aster Vranckx, centrocampista belga ex Milan ed in forza al Wolfsburg. Il giocatore potrebbe arrivare alla corte di Conte per circa 15 milioni di euro. Nella sua unica stagione disputata in Italia, in prestito al Milan nel 2022-2023, Vranckx ha collezionato solo 9 presenze fra tutte le competizioni, senza mai riuscire a lasciare un buon segno. Per lui potrebbe dunque arrivare la seconda possibilità di dimostrare il suo valore in Serie A.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it