CALCIOMERCATO LIVENapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli in pressing su Kvaratskhelia per l’accordo definitivo: c’è una deadline – SM

Il Napoli è al lavoro per definire un’intesa definitiva con l’entourage di Khvicha Kvaratskhelia per il prolungamento del contratto del georgiano con i partenopei. La sua risposta alla proposta del Napoli arriverà entro una data.

LA DEADLINE – Il Napoli ha chiesto a Khvicha Kvaratskhelia di dare nel più breve tempo possibile una risposta alla proposta di rinnovo contrattuale a 5.5 milioni annui. Il calciatore georgiano, impegnato agli Europei con la sua Georgia, ha garantito al club partenopeo una risposta definitiva dopo la conclusione della rassegna continentale. L’attenzione del classe 2001 è al momento rivolta principalmente sulla sua Nazionale, pronta alla sfida più importante della sua storia contro la Spagna.

Kvaratskhelia vicino a una decisione: la speranza del Napoli

IL PUNTO – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il club azzurro spera di poter chiudere subito dopo gli Europei per il prolungamento del contratto del georgiano con ritocco dell’ingaggio da 1.5 a 5.5 milioni di euro all’anno. La presenza di Antonio Conte sulla panchina degli azzurri, anche alla luce delle parole nette da lui pronunciate nella prima conferenza da allenatore del Napoli, potrebbe rappresentare un fattore determinante per definire in via formale l’accordo tra gli azzurri e Kvaratskhelia. La speranza dei partenopei è di fondare sull’asse tra il salentino e il georgiano una nuova fase della sua storia. Con l’obiettivo di regalarsi nuovi successi con un vincente come Conte sulla propria panchina.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it