CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, per Osimhen è tutto in bilico: tra una volontà e una suggestione – CdS

Il Napoli si interroga sul futuro di Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano, per il quale Aurelio De Laurentiis confidava di poter ottenere una cifra almeno pari a 120 milioni di euro dopo l’ultimo rinnovo del suo contratto, sarà regolarmente in gruppo a Dimaro.

L’INTENZIONE CHIARA – Il Napoli e Victor Osimhen sono in dubbio sul proprio futuro insieme. Il calciatore nigeriano, a inizio estate, attendeva un’offerta importante sul piano del suo ingaggio stagionale che andasse ad associarsi a una proposta economica non inferiore ai 120 milioni di euro al Napoli per determinarne il trasferimento in estate. Ciò, finora, non è arrivato. La speranza delle parti di definire in breve tale affare di mercato è andata progressivamente complicandosi a causa della riluttanza delle big a investire una cifra così importante per il suo acquisto. Sia il PSG che le inglesi, precedentemente interessate al calciatore, continuano a manifestare un semplice apprezzamento per il suo profilo a cui non si accompagna una proposta concreta per acquistarlo nella sessione estiva di calciomercato.

Osimhen sarà regolarmente a Dimarco: il Napoli fa di necessità virtù!

LA SUGGESTIONE – Come riportato dal Corriere dello Sport, in assenza di offerte convincenti sia al calciatore che al club partenopeo non resta altra strada che non sia quella della partecipazione di Osimhen al raduno estivo di Dimaro. Il giocatore nigeriano si allenerà dunque con i compagni, in attesa di novità sul fronte meracato. La volontà del calciatore e della società azzurra continua ad essere comune, considerando i rapporti ormai non più orientati verso una serena prosecuzione della propria avventura insieme. Ma è chiaro che, senza una trattativa concreta per il trasferimento del classe 1998 verso destinazioni da lui realmente ambite, si dovrà fare di necessità virtù. Riabbracciando quindi Osimhen fino a quando la sua situazione di mercato non sarà del tutto definita.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it