CALCIOMERCATO LIVENapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, Osimhen si allena in attesa dell’offerta giusta: una curiosità sui tifosi – Sky

Il Napoli e Victor Osimhen stanno aspettando la presentazione di un’offerta adeguata per entrambe le parti ai fini del trasferimento del calciatore in estate.

IL PUNTO – Il Napoli ha momentaneamente a disposizione Victor Osimhen in occasione del raduno estivo di Dimaro. Il calciatore nigeriano, che si sta regolarmente allenando con i compagni, spera di ricevere a breve una proposta economica di livello per lui e per la società partenopea. Con la Premier League ora più sullo sfondo, avanza l’ipotesi relativa al PSG in caso di una cessione di Alvaro Morata al Milan tale da innescare un effetto a catena.

Il Napoli e Osimhen hanno una visione comune, con l’idea di arrivare a separarsi: ma i tifosi?

EVENTO PARTICOLARE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, durante le sedute di allenamento che si stanno verificando in questi giorni a Dimaro il calciatore nigeriano è molto acclamato dai tifosi azzurri. In particolare, è proprio Osimhen uno dei giocatori a ricevere più apprezzamenti e cori a favore da parte dei supporters partenopei, in conformità con l’idea secondo cui l’evoluzione della sua situazione di mercato non abbia inciso sull’affetto che i tifosi continuano ad avere nei suoi confronti.

IL TRASFERIMENTO – Tornando all’ipotesi di una sua cessione, essa si attesta a oltre il 90%, con la possibilità che i tempi si accelerino grazie a un trasferimento di Morata al Milan. Ciò, infatti, potrebbe spingere l’Atlético Madrid ad acquistare Kolo Muani dal PSG, attivando di riflesso un movimento in entrata da parte dei transalpini. Specificamente, Osimhen sarebbe proprio il prescelto dei parigini per sostituire il francese in estate.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it