CALCIOMERCATO LIVENapoliPremier LeagueSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, per Lukaku c’è da superare lo scoglio Chelsea: la strategia dei Blues – Sky

Il Napoli intende rinnovare il proprio reparto offensivo sostituendo Victor Osimhen con Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea che si è espresso al meglio in carriera proprio con Antonio Conte.

IL PUNTO – Il Napoli continua a sperare nel costruire il reparto d’attacco desiderato dalla dirigenza e dall’allenatore Antonio Conte, con Romelu Lukaku come riferimento offensivo nello scacchiere tattico del salentino. Il calciatore belga arriverebbe al club campano solo dopo la cessione di Victor Osimhen in Francia, con il PSG intenzionato a sostituire Kolo Muani proprio con il nigeriano.

Lukaku al Napoli: cosa manca?

IL PIANO – Come riportato da Sky Sport, per far sì che Lukaku vesta la maglia del Napoli in estate è necessario anche un passaggio ulteriore, ossia l’accordo tra i partenopei e il Chelsea per il passaggio del belga in Italia. Al momento, la strategia dei Blues è quella di racimolare la maggiore somma possibile dalla cessione di Big Rom, pur consapevoli della volontà finale di cederlo in questa finestra di calciomercato. Per andare a dama sarà necessario fare uno sforzo economico necessario per accontentare anche la società proprietaria del cartellino di Lukaku. Fattore che non dovrebbe essere un problema una volta ottenuti i fondi derivanti dall’onerosa cessione di Osimhen.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it