CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Napoli, il futuro di Kvaratskhelia non è in discussione: da definire il rinnovo – CdS

Il Napoli ha offerto una proposta di rinnovo importante al suo calciatore Khvicha Kvaratskhelia, che aveva chiesto la cessione tramite il suo agente e suo padre prima degli Europei.

LA SITUAZIONE – Il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia continueranno la propria esperienza insieme. Se ciò è stato definito nei suoi elementi essenziali, dopo che il calciatore ha disputato degli ottimi Europei con la sua Georgia e si è reso disponibile alla permanenza a Napoli, meno chiara è la cornice in cui si inserirà la prosecuzione dei loro rapporti. Da definire, infatti, è se e come sarà impostato il rinnovo del contratto del georgiano con gli azzurri.

Napoli e Kvaratskhelia si mantengono su posizioni diverse: il rinnovo non è ancora stato concluso!

PUNTI DI VISTA – Mentre il Napoli intende rinnovare il contratto del classe 2001 sulla base di un ingaggio fissato a 5 milioni di euro, con la possibilità di un aumento graduale dovuto a bonus che potrebbero portarlo a un valore di 7, Kvaratskhelia continua a chiedere una base economica pari a 8 milioni di euro, convinto che ciò sia realmente in linea con il suo caso.

POSSIBILE SCENARIO – Il Corriere dello Sport riporta della possibilità che, in caso di mancato accordo sulla cifra base e sui bonus che dovrebbero caratterizzare il contratto di Kvaratskhelia, il georgiano possa anche restare senza che venga definito il prolungamento della sua intesa con il Napoli. Lasciando a un momento successivo il tema dei negoziati per giungere a una soluzione condivisa dalle parti sull’ingaggio del giocatore offensivo del club azzurro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it