CALCIOMERCATO LIVENapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, due scenari per il futuro di Osimhen: già pronto il sostituto! – SI

Il Napoli attende la soluzione del caso relativo a Victor Osimhen, la cui cessione è già stata messa in preventivo all’inizio del calciomercato estivo. Subito dopo i partenopei affonderanno il colpo per il proprio preferito in attacco.

IL FUTURO – Il Napoli conta di cedere Victor Osimhen nelle prossime settimane. Il club partenopeo, stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà a Sportitalia, sta attendendo eventuali offerte provenienti da squadre estere per il cartellino del nigeriano. In particolare, sono due le possibilità pronte a verificarsi nel breve termine: il trasferimento in una big inglese o quello a un club del campionato saudita. Una volta definito il trasferimento di Osimhen in estate, la squadra azzurra si concentrerà sul sostituto in attacco.

Osimhen out, Lukaku in: il Napoli ha le idee chiare sul futuro!

LA STRATEGIA – Il Napoli ha già definito un accordo con Romelu Lukaku per il suo passaggio al club allenato da Antonio Conte. Una volta assunta la consapevolezza della volontà del tecnico salentino di riabbracciarlo, il calciatore belga ha subito deciso di trovare un’intesa con i partenopei per il suo trasferimento in Campania. L’accordo tra le parti è stato definito in breve, trattandosi di formalizzare un’intenzione comune ai soggetti coinvolti nell’affare. Ora si attende solo il passaggio rappresentato dalla cessione di Osimhen. Successivamente il classe 1993 potrà riunirsi al suo padre calcistico.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it