CALCIOMERCATO LIVENapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Il Napoli continua a lavorare per Hermoso: resta una distanza da limare!

Il Napoli è alla ricerca di una soluzione di compromesso che gli consenta di definire per il passaggio di Mario Hermoso in Campania. Da risolvere resta il nodo dell’ingaggio.

IL PROBLEMA – Il Napoli sta cercando di trovare un accordo con Mario Hermoso per garantirsi il suo ingaggio in estate. La posizione dei partenopei è immutata, stante la volontà di mettere a segno il colpo nelle prossime settimane. Ciò che resta è anche la differenza tra quanto offerto dal Napoli e quanto richiesto dal calciatore spagnolo: alla proposta di 3.5 milioni annui dei partenopei continua a opporsi la richiesta di 5 milioni da parte dell’iberico.

Hermoso nel mirino del Napoli: fiducia per la chiusura dell’affare!

UNA SPERANZA – Come riportato da TMW, entrambe le parti sperano di trovare la soluzione che gli consenta di definire la positiva conclusione delle negoziazioni. Ciò potrebbe avvenire nei prossimi giorni, grazie ai nuovi incontri che le parti terranno per provare a definire l’affare. L’idea è che la trattativa possa sbloccarsi in presenza di una disponibilità di entrambi a rinunciare alla propria posizione per trovare un’intesa definitiva.

UN’INTENZIONE – Il tecnico degli azzurri Antonio Conte si auspica di poter contare sul calciatore iberico come terza nuova pedina della difesa dei partenopei insieme ad Alessandro Buongiorno e Rafa Marin. L’idea chiara è quella di costruire un reparto che faccia della solidità e della personalità i suoi tratti fondanti per lanciare la sfida alle proprie rivali nella prossima stagione della Serie A.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it