CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoSerie ATorinoUltime Notizie Serie A

Napoli, Buongiorno ora più vicino: distanza notevolmente ridotta con il Torino – SM

Il Napoli si avvicina a grandi passi al difensore del Torino Alessandro Buongiorno. La distanza tra domanda e offerta si è ridotta in maniera sensibile negli ultimi giorni.

MOLTO VICINO – Il Napoli è vicino a chiudere per l’acquisto di Alessandro Buongiorno nella sessione estiva di calciomercato. Il capitano del Torino rappresenta il grande obiettivo della squadra partenopea per rilanciare le sue ambizioni nella prossima stagione. Il tecnico salentino Antonio Conte considera molto positivamente il classe 1999, reputandolo in grado di detenere le chiavi del futuro reparto arretrato dei bianconeri.

Buongiorno a un passo dal Napoli: le novità

DISTANZA QUASI COLMATA – Come riportato da Sport Mediaset, il Napoli è arrivato a offrire 30 milioni di euro per l’acquisto di Buongiorno in estate. Al momento, la differenza rispetto a quanto richiesto dal Torino è di soli 5 milioni, fattore che fa ritenere molto più vicina l’ipotesi di un matrimonio tra il difensore della Nazionale e la squadra azzurra. Ci si aspetta che i partenopei possano arrivare a trovare una soluzione di compromesso con i piemontesi per definire in maniera totale l’accordo volto all’ingaggio di Buongiorno. Ormai sembra mancare poco: il capitano del Torino è sempre più vicino a diventare il nuovo perno difensivo del Napoli di Conte.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it