AtalantaCALCIOMERCATO LIVESerie AUltime Notizie Serie A

Musso lontano dall’Atalanta? Due squadre estere interessate!

Juan Musso potrebbe lasciare l’Atalanta nella finestra estiva di calciomercato. Su di lui vi è l’interesse di una squadra della Liga e di una della Premier League.

IL PUNTOJuan Musso potrebbe essere ceduto dall’Atalanta in estate. Il portiere argentino, che quest’anno ha trovato spazio solo nelle coppe a causa dell’esplosione definitiva di Marco Carnesecchi, è stato sondato da Villarreal e Newcastle in considerazione di un possibile ingaggio nella sessione estiva di calciomercato. L’obiettivo dell’Atalanta, che non lo reputa incedibile, è di racimolare la cifra ritenuta adeguata in conformità al valore del suo cartellino.

Musso non incedibile: la richiesta dell’Atalanta

LA CIFRA – Secondo quanto riportato da TMW, l’Atalanta ha chiesto una somma pari a 10-12 milioni di euro per lasciarlo partire in estate. La squadra bergamasca è pronta a negoziare con le squadre interessate al suo portiere per un’eventuale cessione di Musso nei prossimi mesi. La società lombarda non ha messo Musso alla porta, ma ha dimostrato di essere pronta ad ascoltare offerte per il suo cartellino. Villarreal e Newcastle sono avvisate. Alle cifre indicate dall’Atalanta il portiere argentino potrà essere ceduto in estate. C’è da attendere la decisione finale delle due squadre interessate al suo acquisto. Per vedere quanto concreto è il loro interesse.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it