CALCIOMERCATO LIVEUltime Notizie campionati esteri

Mourinho, richiesta ‘folle’ al Fenerbahce: tandem dalla Roma!

Il tecnico portoghese scopre già le carte con il suo nuovo club e lancia già una richiesta importante sul mercato

José Mourinho è ufficialmente il nuovo allenatore del Fenerbahce, in Turchia. Durante la conferenza stampa di presentazione, il presidente del club, Aziz Yildirim, ha svelato una richiesta folle del tecnico, ovvero il tandem d’attacco allenato alla Roma.

NUOVA ESPERIENZA – In seguito all’esonero dalla Roma con il seguente passaggio di Daniele De Rossi sulla panchina dei giallorossi, José Mourinho ripartirà dalla Turchia. Con tanto di presentazione ufficiale da parte del Fenerbahce, ancora scottato dall’aver perso l’ultimo campionato nonostante quota 99 punti, con un Galatasaray in grado di farne 102. Il portoghese vorrà sicuramente portare la sua esperienza anche in Turchia e vorrà lasciare il segno. Tanto che, per farlo, ha anche una richiesta “folle” alla dirigenza del suo nuovo club.

Mourinho, richiesta al Fenerbahce: tandem dalla Roma

COPPIA D’ATTACCO – Il presidente del Fenerbahce, Aziz Yildirim, sottolinea infatti come José Mourinho abbia chiesto di avere dal mercato nientemeno che la coppia d’attacco Paulo DybalaRomelu Lukaku, che ha avuto modo di allenare proprio alla Roma nella prima parte di questa stagione, prima dell’esonero. Il presidente ha inoltre comunicato la volontà di giocatori come Sorloth Talisca di voler raggiungere Istanbul. Resta da capire se ci siano i margini di manovra per arrivare ai due giallorossi, con l’argentino che sembra voler restare a Roma, mentre il belga – di proprietà del Chelsea – è nel mirino del Napoli su precisa richiesta di Antonio Conte.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it