AltriCALCIOMERCATO LIVELa LigaMilanSerie AUltime Notizie Serie A

Morata-Milan, si lavora con convinzione verso il traguardo: volontà comune – Sky

Alvaro Morata è vicino al passaggio al Milan in estate. Il calciatore spagnolo dovrebbe rappresentare il principale investimento in attacco della finestra estiva di calciomercato dei rossoneri.

IL PUNTOAlvaro Morata e il Milan sono destinati a suggellare un accordo per vivere una nuova avventura insieme. Il calciatore dell’Atlético Madrid, che in Italia ha indossato la maglia della Juventus in due periodi temporali diversi, ha atteso la fine dell’Europeo per definire in maniera certa il proprio futuro nelle squadre di club. La soluzione che porterebbe al passaggio al Milan viene da lui vista in maniera favorevole, stante un giudizio positivo sul progetto che gli è stato presentato dai rossoneri.

Morata potrebbe accasarsi al Milan: tutte le parti sperano nella fumata bianca!

IDEE CONVERGENTI – Morata non troverebbe alcun ostacolo nell’Atlético Madrid rispetto all’idea del trasferimento al Milan. Come riportato da Emanuele Baiocchini di Sky Sport, la clausola rescissoria di 13 milioni di euro non spaventa i rossoneri, che hanno già dato la propria disponibilità a sborsare tale somma nelle casse del club madrileno. Da attendere vi è soltanto la piena definizione dell’accordo tra il calciatore e la società meneghina, ultimando i dettagli dell’intesa. Così, si porranno le premesse per consentire ai colchoneros di muoversi sul mercato per individuare il sostituto di Morata a partire dalla prossima stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it