CALCIOMERCATO LIVEJuventusMonzaPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Monza, la pista Szczesny non è impossibile: un fattore potrebbe sbloccarla! – SI

Il Monza sogna in grande: l’idea che porta all’ingaggio di Wojciech Szczesny in questa finestra estiva di calciomercato non rappresenta un’ipotesi del tutto irrealizzabile. La verità è un’altra.

IL PUNTO – Il Monza ha espresso tutto il suo gradimento rispetto all’idea di ingaggiare Wojciech Szczesny in estate. Il calciatore polacco, che sembrava a un passo dal passaggio all’Al Nassr in Arabia Saudita, rappresenta un profilo estremamente gradito dall’AD del Monza Adriano Galliani, che non ha escluso la possibilità che tale ipotesi si trasformi in qualcosa di concreto nelle prossime settimane.

La chiave per consentire il passaggio di Szczesny al Monza: l’ingaggio!

FATTORE DECISIVO – Un elemento potrebbe essere decisivo per consentire al Monza di realizzare il suo proposito di acquistare Wojciech Szczesny dalla Juventus. Come riportato da Alfredo Pedullà, laddove le due società dovessero pattuire di pagare ciascuna il 50% dell’ingaggio attualmente percepito dal polacco, la trattativa potrebbe davvero decollare. I lombardi sperano nella trasformazione del proprio sogno in realtà, ma prima devono accertarsi che i vari pezzi del mosaico siano predisposti in modo tale da far andare a dama l’affare. Un sogno di mezz’estate, quello di Galliani e del board del Monza, che è bene non etichettare sin da subito come mera utopia.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it