CALCIOMERCATO LIVESerie AUltime Notizie Serie A

Moggi: «Immobile? ha due anni di contratto. Nico rimane al 99%»

Moggi ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo al futuro di alcuni dei suoi assistiti. In particolare, l’agente ha parlato di Ciro Immobile e Nico Gonzalez.

DICHIARAZIONI – Durante l’evento Padel Summer Cup, Alessandro Moggi ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo al futuro di alcuni dei suoi assistiti. In particolare, l’agente ha parlato di Ciro Immobile e Nico Gonzalez, due giocatori al centro dell’attenzione in questa fase di mercato.

Moggi è sicuro sul futuro dei suoi assistiti

PAROLE – Con le competizioni estive in corso, tra Europeo e Copa America, Alessandro Moggi ha espresso le sue aspettative sui suoi assistiti: «Mi aspetto che facciano tutti bene nelle loro competizioni: Mateo Retegui, che agli Europei giocherà come tutti pensiamo nella prossima partita, Nico Gonzalez in Copa America. Immobile purtroppo la vive da spettatore, da tifoso, perché è molto legato alla Nazionale».

IMMOBILE – Riguardo al capitano della Lazio, Alessandro ha chiarito la situazione contrattuale di Ciro Immobile: «Immobile ha un contratto ancora di due anni, come detto a più riprese è estremamente attaccato alla Lazio; il club ha dimostrato di essere molto attaccato a Ciro, rifiutando le tante offerte ricevute dalla Cina, dall’Italia, dall’Europa e dall’Arabia Saudita: è un matrimonio che durerà sicuramente fino alla scadenza del contratto, il 2026. Il mercato può nascondere insidie e imprevisti, ma andremo in fondo fino alla scadenza del contratto, per quello che è l’amore che lega Ciro alla Lazio».

NICO – Passando a Nico Gonzalez, Alessandro Moggi ha discusso del recente rinnovo contrattuale con la Fiorentina: «Ha rinnovato l’anno scorso il contratto con la Fiorentina, al termine della scorsa sessione di mercato. La Fiorentina ha rifiutato un’offerta molto importante dalla Premier, di 42 milioni. L’estate precedente c’era stata un’offerta di un altro club inglese. Il giocatore sta disputando ora la Copa America, è un giocatore molto importante ed è probabilmente il simbolo della Fiorentina. Quando c’è un contratto in essere io molte volte mi rimetto alle parole dei dirigenti: in questo caso ho letto quelle di Pradè di qualche giorno fa, ha detto che Nico rimarrà alla Fiorentina al 99 per cento».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it