CALCIOMERCATO LIVEMilan

Milan, Zirkzee è il primo delle lista ma ecco il piano B

Il Milan è alle prese con la ricerca del centravanti della prossima stagione. Il primo nome è quello di Zirkzee ma spunta un’alternativa.

LA SITUAZIONE – Il primo nome sulla lista dei desideri della dirigenza rossonera è quello di Zirkzee, l’attaccante olandese è il profilo ideale per il Milan. A complicare la trattativa c’è però l’agente del giocatore, che chiede delle commissioni molto alte, e l’inserimento del Manchester United. Per questo, secondo SportItalia, il Milan starebbe sondando Dominic Solanke del Bournemouth, che comunque è un profilo costoso.

IL PROFILO – Solanke, inglese classe 1997, di Ruolo è una punta centrale pura. In forza al Bournemouth, il ragazzo in stagione ha disputato 42 partite e segnato 21 gol e servito 4 assist. In carriera ha vinto una Premier League con Chelsea nel 2016\2017. Dopo essere passato a titolo gratuito al Liverpool, Solanke è stato ceduto al Bournemouth per 21 milioni di euro circa. Ora il suo valore di mercato è sui 40 milioni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it