CALCIOMERCATO LIVEMilanMonzaSerie AUltime Notizie Serie A

Milan, a un passo la cessione di Maldini al Monza: i dettagli!

Il Milan sta per cedere Daniel Maldini al Monza. Il calciatore italiano arriverà in Brianza con una formula voluta con decisione dai rossoneri.

IL PUNTO – Il Milan si separerà, questa volta in maniera definitiva, dal figlio d’arte Daniel Maldini. Il club meneghino, infatti, ha trovato un accordo con il Monza per la cessione a titolo definitivo del classe 2001, che in Brianza ha disputato la seconda parte dell’ultima stagione siglando 4 reti e 1 assist in 11 match di Serie A. L’auspicio dei lombardi è di poter bissare la prima ottima esperienza vissuta insieme.

Maldini è pronto a tornare al Monza: la formula auspicata dal Milan!

I DETTAGLI – Secondo quanto riportato da TMW, Maldini sarà ceduto al Monza con un contratto che andrà a prevedere una clausola sulla futura rivendita pari al 50%. In questo modo i rossoneri, che puntano sulle qualità del ragazzo, potranno consolarsi con l’ottenimento della metà di quanto ricavato dai brianzoli in caso di cessione futura del classe 2001. L’idea condivisa è che Daniel sia dotato di ottime prospettive, cui si aggiunge una mentalità giusta per poter affermarsi nel mondo del calcio, a cui si dovrà aggiungere la capacità di saper mantenere fede alle ambizioni e alle aspettative nutrite nei suoi confronti dagli addetti ai lavori.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it