CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Il Milan si avvicina a un obiettivo per la fascia destra: accordo a un passo! – SM

Il Milan sta per chiudere per l’arrivo di un terzino destro che milita in una squadra della Premier League. Decisiva la volontà del club cedente di venire incontro alle richieste dei rossoneri.

IL PUNTO – Il Milan è vicinissimo a Emerson Royal. Con il Tottenham potrebbe essere a breve raggiunta un’intesa definitiva sulla base della volontà comune di andare a dama per l’approdo del brasiliano a Milano. I rossoneri attendono con fiducia, consapevoli dell’importanza di un suo ingaggio per garantire alla squadra allenata da Paulo Fonseca maggiori ambizioni sulla fascia destra a partire dalla prossima stagione.

Il Milan punta a chiudere per Emerson Royal: decisiva la volontà del Tottenham!

LE CIFRE – Come riportato da Sport Mediaset, il Milan si è avvicinato in maniera concreta al terzino brasiliano grazie alla predisposizione del Tottenham a venire incontro alle proprie richieste. La base di partenza, con cui gli inglesi si erano presentati al tavolo delle trattative, era di 30 milioni di euro. Si trattava di una cifra troppo elevata secondo il punto di vista dei meneghini. Per questo è partita un’attività di convincimento nei confronti della società londinese, rafforzata dal viaggio di Geoffrey Moncada in Inghilterra nelle scorse settimane, il cui punto d’arrivo potrebbe arrivare a breve con la firma del contratto da parte di Emerson Royal. Con l’obiettivo di associare a Theo Hernandez un compagno di reparto di importante rilievo per lanciare la sfida all’Inter campione d’Italia.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it