CALCIOMERCATO LIVEMilan

Milan, la scelta definitiva su Jovic: accordo raggiunto!

Dopo l’arrivo di Fonseca il Milan ha già iniziato a muovere i primi passi sul mercato: in attesa del grande colpo in attacco, i rossoneri hanno preso una decisione definitiva su Luka Jovic, la cui permanenza era in dubbio.

ATTACCO – La priorità del calciomercato del Milan resta sempre il grande colpo in attacco. Zirkzee è il preferito, con i rossoneri che sperano di chiudere al più presto l’affare col Bologna. Il solo olandese però non può bastare, ecco perché serve necessariamente almeno un altro nome che possa sostituire o affiancare il gioiello ex Bayern Monaco. Questo il Diavolo potrebbe già averlo in casa, e si chiama Luka Jovic.

Il Milan ha deciso: Jovic resta in rossonero anche il prossimo anno

RINNOVO – L’attaccante serbo era arrivato a Milano la scorsa estate dalla Fiorentina, ma con un solo anno di contratto. Nonostante i tanti dubbi sulla sua permanenza in rossonero, il club ha deciso di rinnovare la fiducia all’ex Eintrach Francoforte. Come riportato da Matteo Moretto, infatti, il giocatore ed la società hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto: Jovic vestirà dunque rossonero anche nella prossima stagione. I suoi numeri nell’annata appena conclusa parlano di 9 gol, alcuni anche pesanti, in 30 presenze complessive in tutte le competizioni.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it