CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Il Milan non molla la pista Zirkzee: le altre opzioni non convincono – TS

Il Milan continua a lavorare per riuscire a garantirsi l’ingaggio di Joshua Zirkzee nella finestra estiva di calciomercato. L’ostacolo resta il medesimo, così come la volontà dei rossoneri riguardo al suo futuro.

LA SITUAZIONE – Il Milan non ha abbandonato l’idea relativa all’acquisto di Joshua Zirkzee in estate. Come riportato da TuttoSport, i rossoneri non hanno per nulla cambiato orientamento in merito al proprio giudizio sulle commissioni richieste dall’agente dell’olandese Kia Joorabchian. La valutazione delle richieste economiche “aggiuntive” formulate da quest’ultimo è anzitutto di natura etica: per i rossoneri, infatti, le commissioni volute dall’indonesiano sono “immorali”. Superare tale scoglio non sarà semplice, ma il Milan continuerà a svolgere un’attività diplomatica intensa per andare a bersaglio.

Il Milan valuta le alternative a Zirkzee: l’entusiasmo non è elevato

LE ALTRE OPZIONI – Gli altri nomi presenti sul taccuino del Milan, per la prossima stagione, sono quelli di Artem Dovbyk, Ermedin Demirović e Memphis Depay. Si tratta di profili tra loro diversi, accomunati però da un non elevato indice di gradimento del loro eventuale ingaggio da parte dei tifosi rossoneri. Il Milan, grazie ai proventi derivanti dall’accesso alla prossima Champions League e ai 22 milioni di euro conseguenti alla cessione di Charles De Ketelaere all’Atalanta, possono permettersi un investimento oneroso per rinforzare il proprio reparto offensivo in estate. Il nodo non è di natura economica, per tornare al tema di Zirkzee, ma rappresenta un tema etico.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it