CALCIOMERCATO LIVEMilanSerie AUltime Notizie Serie A

Il Milan non ha minimamente rinunciato alla pista Zirkzee: un vantaggio! – SM

Il Milan non ha rinunciato all’acquisto di Joshua Zirkzee nella finestra estiva di calciomercato. Per arrivare all’olandese, i rossoneri possono sperare in una sponda non marginale.

IL PUNTO – Il Milan continua a lavorare con fiducia per regalare Joshua Zirkzee all’allenatore Paulo Fonseca e alla piazza rossonera. L’obiettivo dei meneghini è quello di restare in cima ai desideri del calciatore olandese, così da poter sperare di trovare un compromesso con l’agente del classe 2001 Kia Joorabchian prima che quest’ultimo trovi un accordo definitivo con il Manchester United per il passaggio del calciatore del Bologna in Inghilterra.

Il Milan non molla Zirkzee: un fattore può essere decisivo!

ELEMENTO CHIAVE – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, Zirkzee preferirebbe approdare al Milan invece che al Manchester United per due ragioni principali: la garanzia di essere titolare al centro dell’attacco dei rossoneri e la possibilità di partecipare alla prossima Champions League. Tali due elementi non possono essere garantiti dai Red Devils al calciatore, stante la presenza di Rasmus Hojlund nel reparto offensivo degli inglesi e considerata la mancata partecipazione alla massima competizione europea nella prossima stagione. Per questi motivi i rossoneri continuano a sperare con fiducia nell’ingaggio di Zirkzee in estate, consapevoli di quanto la volontà del calciatore possa incidere sulla sua decisione futura.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it