CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Il Milan continua a sperare nell’arrivo di Zirkzee: il punto – Sky

Il Milan non ha abbandonato la pista relativa a Joshua Zirkzee per la sessione estiva di calciomercato. I rossoneri sono ancora alla ricerca di un accordo con il suo agente Kia Joorabchian che possa consentire ai meneghini di ingaggiare l’olandese.

LA SITUAZIONE – Il Milan resta molto forte su Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna che si è reso protagonista di un’ottima stagione con Thiago Motta. L’idea dei rossoneri non è cambiata: la priorità per arricchire il reparto offensivo di un finalizzatore, in grado al contempo di lavorare per la squadra, continua ad essere rappresentata dal nome di Zirkzee, nonostante le difficoltà incontrate nella trattativa con il suo agente Kia Joorabchian in merito alle commissioni.

Milan intenzionato a non abbandonare la pista Zirkzee: ma attenzione allo United!

ALTRA OPZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan continua a sondare il nome di Artem Dovbyk per la sessione estiva di calciomercato. I rossoneri sono già a conoscenza della cifra necessaria per portare l’ucraino a Milano: 40 milioni di euro, come indicato nella sua clausola rescissoria. Il Girona ha sottolineato la propria volontà di trattenerlo, ricordando al contempo che in caso di pagamento della clausola e di accordo con il giocatore non ci sarebbe la possibilità di una sua permanenza in Spagna.

LA CONCORRENZA – Il Milan non è l’unico club ad aver avanzato il suo interesse al Bologna per Zirkzee. Ad apprezzare molto chiaramente il giocatore è anche il Manchester United, del quale si conosce la grande disponibilità economica. Gli inglesi, infatti, potrebbero riscontrare meno problemi del Milan nell’accontentare l’agente del calciatore in merito alla sua richiesta di commissioni per l’acquisto dell’olandese. Comunque, resterebbe da definire l’accordo con il giocatore, che al momento ha trovato un’intesa solo con i rossoneri.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it