CALCIOMERCATO LIVEMilanSerie AUltime Notizie Serie A

Il Milan si cautela in caso di cessione di Maignan? Spunta un nome della Ligue 1

Il Milan ha avviato i contatti con Marcin Bulka del Nizza per non farsi trovare impreparato in caso di cessione di Mike Maignan nella sessione estiva di calciomercato.

IL PUNTO – Il Milan è consapevole del fatto che il suo portiere Mike Maignan possa partire in estate a fronte di un’offerta economica adeguate. L’estremo difensore rossonero piace molto al Manchester City, club che potrebbe affondare il colpo per il francese in caso di cessione di Ederson in estate. Il brasiliano rappresenta un profilo seguito con attenzione dai club del campionato saudita, di certo non restii a sborsare somme monstre per poterselo assicurare.

Per sostituire Maignan, il Milan guarda in Francia: corsi e ricorsi storici

LA COINCIDENZA – Così come Maignan fu l’intuizione che consentì al Milan di non rimpiangere Gianluigi Donnarumma, dopo la sua partenza a parametro zero in direzione PSG, il polacco Marcin Bulka potrebbe essere il sostituto del francese nella finestra estiva di calciomercato. In entrambi i casi, si tratta di portieri che sono esplosi nella Ligue One, vetrina importante per i calciatori dalle ottime prospettive come Bulka. Secondo quanto riportato da Tomasz Włodarczyk di meczyki.pl, il Milan potrebbe affondare il colpo per l’ingaggio del classe 1999 in caso di cessione del suo estremo difensore. Maignan viene valutato intorno ai 70 milioni di euro. L’obiettivo dei rossoneri è quello di sostituirlo a dovere nel caso di sua partenza, il che sarebbe certamente possibile in presenza di una somma importante con la quale finanziare il proprio mercato in entrata. Ecco che, in tal senso, Bulka potrebbe rientrare in questo disegno.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it