CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriLa LigaMilanSerie AUltime Notizie Serie A

Il Milan aspetta una data prima di chiudere per Morata: contratto già pronto! – Sky

Il Milan, consapevole dell’esigenza di non poter accogliere Joshua Zirkzee in estate, ha virato con convinzione su Alvaro Morata per il ruolo di punta titolare.

MOMENTO GIUSTO – Il Milan non attende altro che il termine dell’Europeo per poter affondare definitivamente il colpo per l’acquisto di Alvaro Morata in vista della prossima stagione. I meneghini, che non hanno potuto chiudere per l’arrivo di Joshua Zirkzee a causa del nodo delle commissioni, hanno individuato nell’iberico il prescelto per rappresentare il leader del proprio reparto offensivo. In lui vengono intraviste quelle qualità tecniche e umane ricercate dalla dirigenza per rinnovare le proprie ambizioni in vista del prossimo campionato di Serie A.

Il Milan e Morata possono trovarsi a breve: i dettagli del contratto!

LA DURATA – Come riportato da Sky Sport, il Milan ha trattato con il calciatore i termini del contratto che le parti dovrebbero andare a siglare nelle prossime settimane. Resta da definire solo la durata dell’intesa tra l’iberico e il club meneghino. Al momento, si ritiene prevalente l’ipotesi di un contratto triennale, ma non è da escludere che alla fine si propenda per un quadriennale. Quello che è certo è che il Milan vede nel calciatore spagnolo l’uomo ideale per completare il proprio attacco. Al meno, per completarlo nei suoi elementi essenziali. Perché è bene non rigettare del tutto l’idea di un possibile arrivo di un ulteriore centravanti, ovviamente da impiegare in funzione di sostituto del classe 1992.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it