CALCIOMERCATO LIVENazionaliSerie AUltime Notizie Serie A

Mikautadze si espone: «Mi piacerebbe moltissimo giocare in Italia»

Il capocannoniere degli Europei Georges Mikautadze si è espresso in merito all’ipotesi di un suo approdo in Italia, manifestando la sua totale apertura a tale eventualità.

L’IPOTESI – Il calciatore della Georgia Georges Mikautadze ha rilasciato un’intervista a La Repubblica in merito ai possibili scenari futuri relativi alla sua situazione di mercato. In merito a quest’ultima ipotesi, il capocannoniere degli Europei ha affermato: «Adesso penso solo alla Spagna. Ma posso dire che mi piacerebbe moltissimo l’idea di giocare in Italia». 

Il tandem Mikautadze-Kvaratskhelia: un’intesa non comune!

CHE FEELING – A proposito dell’intesa che ha costruito in questi anni con Khvicha Kvaratskhelia, Mikautadze ha posto l’accento su come si intenda in maniera ideale con il calciatore del Napoli. In aggiunta rispetto a ciò, il classe 2000 ha delineato i tratti essenziali del suo feeling con l’asso dei partenopei: «Io e Khvicha siamo davvero una bella coppia, ci integriamo benissimo, ci intendiamo a occhi chiusi. Lui è il nostro trascinatore, il nostro punto di riferimento». L’idea di una loro compresenza nel Napoli di Antonio Conte è al momento esclusa, considerato che l’attenzione dei partenopei è al momento rivolta su altre situazioni di mercato come quella legata a Romelu Lukaku, ma la suggestione di una riunione tra i due attaccanti georgiani potrebbe scaldare i tifosi azzurri.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it