CALCIOMERCATO LIVEPremier LeagueRoma

Manchester United, Ten Hag vuole un big della Serie A per l’attacco

Dopo la decisione di proseguire il rapporto, Erik Ten Hag starebbe ora avanzando le prime richieste alla dirigenza del Manchester United per il mercato. Tra i nomi messi sul tavolo dal tecnico ci sarebbe anche un attaccante del nostro campionato.

NUOVA STAGIONE – Dopo settimane movimentate, con i dubbi sulla permanenza o l’addio di Ten Hag, il Manchester United ha deciso di proseguire il rapporto con l’ex tecnico dell’Ajax. C’è ora da programmare la nuova stagione, con l’allenatore olandese che avrebbe già fatto le prime richieste alla società in ottica mercato. Tra i vari nomi ci sarebbe anche un attaccante della nostra Serie A, che potrebbe dunque lasciare l’Italia.

Attenta Roma, Ten Hag vuole Dybala al Manchester United!

JOYA – Secondo quanto riportato da Il Messaggero, una delle richieste di Ten Hag sarebbe Paulo Dybala. L’attaccante argentino è sempre in attesa della chiamata della Roma per parlare del rinnovo, che potrebbe arrivare al via della preparazione della squadra giallorossa a Trigoria. Sul giocatore, però, pesa molto la clausola da 12 milioni di euro valida per l’estero, che scatterà nel mese di luglio. I Red Devils potrebbero mettere sul piatto la cifra richiesta, anche se a lasciare qualche dubbio dalle parti di Old Trafford sarebbe l’ingaggio della Joya, che a Roma percepisce oltre 6,5 milioni di euro a stagione. Molto potrebbe dipendere da quanto Ten Hag insista per convincere l’ex Juventus a lasciare la Capitale per spostarsi in Premier League.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it