CALCIOMERCATO LIVENapoli

Lukaku: «Arabia Saudita? Potevo andarci! Conte miglior allenatore»

Lukaku attende di definire il suo futuro, dopo la conclusione della sua esperienza in prestito alla Roma. L’attaccante è di proprietà del Chelsea, ma una sua permanenza in Italia non è affatto da escludere. Anche perché l’ipotesi Arabia Saudita l’aveva scartata lui stesso.

RESTA QUI?Romelu Lukaku ha chiuso il suo anno alla Roma e ora torna al Chelsea, ma è fuori dai piani del club inglese. Può quindi restare a giocare in Serie A, con il Napoli come opzione principale. Che lui stesso non esclude, visto che in un’intervista in patria a VTM RTL rivela: «Il miglior allenatore con cui ho lavorato? Antonio Conte». Ossia chi ha avuto all’Inter dal 2019 al 2021 e che da ieri è ufficiale al Napoli.

Lukaku resta in Serie A? Il no all’Arabia Saudita

IPOTESI DA SCARTARE – Un anno fa, Lukaku aveva “tradito” l’Inter e, dopo il mancato trasferimento alla Juventus, era finito alla Roma. Ora torna proprio a dodici mesi fa, raccontando parte del suo ragionamento: «Quando potevo andare in Arabia Saudita l’anno scorso sono state due settimane intense. Per due giorni ho pensato: “Ci vado”. Poi ho pensato: “No, non ci vado”. Solo quando potevo andare io sono andati in tantissimi, era una cosa di cui avevo paura. Adesso le questioni sono diverse: infrastrutture potrebbero ancora dover essere migliorate, ma penso che i migliori club europei sanno che le squadre saudite stanno arrivando. Ho parlato anche con Yannick Carrasco della vita lì. Vive in una specie di complesso, ma ha tutto».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it