CALCIOMERCATO LIVEUdinese

L’Udinese e il dopo Cannavaro, si spinge per un allenatore estero

Dopo l’addio, o meglio la non conferma, di Cannavaro sulla panchina friulana, ora i Pozzo vogliono un allenatore straniero per l’Udinese.

L’INTERESSE – Dopo l’addio doloroso di Cannavaro dall’Udinese, amatissimo dai tifosi grazie ad una salvezza inaspettata e arrivata all’ultimo, i Pozzo vogliono cambiare strada. Si cerca un profilo straniero, internazionale come il gruppo squadra dei friulani, che abbia una solida esperienza a livello europeo per alzare il livello della società. Per questo si è pesato a Kosta Runjaic.

IL PROFILO – Runjaic nato a Vienna il 4 giugno 1971, ha vissuto in Germania dove ha giocato a Francoforte. Nel 2004 comincia da tecnico. Da vice al Kaiserslautern poi con il Wiesbaden e all’Aalen. Poi da primo allenatore con Darmstadt, Duisburg e ancora con il Kaiserslautern e il mitico Monaco 1860, ma mai in Bundesliga. Fino al trasloco in Polonia con Pogon e il Legia Varsavia dove fa benissimo, vincendo una Coppa di Polonia e una Supercoppa di Polonia, in Conference League ha battuto AZ Alkmaar e Aton Villa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it